Il colore che ci riporta alla natura è sicuramente il verde! Il verde è il colore dell’ equilibrio, del benessere e trasmette sensazioni di calma e relax. Il colore verde è largamente usato nelle decorazioni floreali in quanto considerato “neutro” come una tela bianca su cui un pittore esprime la sua creatività ,in questo caso, attraverso i fiori. Nei matrimoni l’abbinamento bianco e verde è sicuramente un grande classico, sempre elegante, non stanca mai.Tra i più richiesti dagli sposi questo accostamento regala allestimenti luminosi e freschi . Dai fiori verdi al fogliame il verde non è certo uno solo anzi! Tantissime le tonalità e gradazioni: dal verde acido , al freschissimo verde lime,al verde salvia dalle sfumature argentee, al verde scuro o variegato…a seconda dello stile scelto l’abbinamento di due o più tipologie di verde potranno regalare effetti sorprendenti .
Fiori Verdi
Ti potrebbe interessare anche
Il bouquet di fiori e bouquet sposa: facciamo un po' di chiarezza sui bouquet di fiori ed il loro utilizzo! Quando si parla di…
Una domanda che mi ponete spesso durante i corsi in aula, nei webinar online o semplicemente durante qualche chiaccherata informale è: Come aprire un negozio…
curiosità direttamente da Londra sul Chelsea Flower Show 2018 Londra, maggio, in una giornata stranamente soleggiata, ho avuto il piacere di visitare il RHS Chelsea Flower Show 2018 e come una bambina che, per la prima volta, vede il luna-park, ho trovato tutto molto entusiasmante. La prima cosa che sicuramente mi ha colpito, è la […]