Sono arrivata presso Tenuta dell’Olmo, un posto meraviglioso, campi a perdita d’occhio, angoli di natura incontaminata che hanno lasciato senza fiato “questa milanese” un po’ in fuga … adoro la mia città ma che dire … il richiamo della Natura è così forte in me.
Questa volta si parla di Country e quindi ci immergeremo nella campagna, nella natura proprio come piace a me: qui sono Silvia!Giro per la tenuta con Anna e Laura che hanno fatto sì che questo progetto diventasse realtà e mi rendo conto che ovunque si posano i miei occhi lì nasce un’idea … santa polenta questo è un problema … qualcosa devo scegliere … a qualche fantasia devo rinunciare … ma io, nel mio volare con l’immaginazione e la fantasia, sono anche estremamente analitica ed ecco che il mio pensiero comincia a dividere a piccoli pezzettini ogni idea, per poi sistemarli come in un puzzle ed ecco che riesco in poco tempo a creare un’immagine ed il percorso più breve e pratico per realizzarla … ecco questo è il mio dono! Quindi corro con Anna e Laura su e giù per la tenuta a scovare materiali ed angoli inediti … sarà una meraviglia!
Arriva anche Chiara Antonelli, la calligrafa, una sorpresa!
Un talento nelle mani di questa esile ragazza dalla dolcezza infinita … in poco più di due ore, armata di un gessetto bianco, crea un’opera d’arte. Io sono già innamorata. Allestiamo tutto: dalle scatole piene di doni per le nostre ragazze ai tanti angoli shoooting dove potremo divertirci a fare foto e immortalare i nostri capolavori. All’esterno sono pronte botti, balle di fieno e tavoli imperiali per i nostri allestimenti…un set inedito ospiterà la cerimonia civile : My Wedding Country 3.0 sta per partire, ed io sono piena di energia!
Il sentimento che provo in questa fase è di gratitudine per le persone che stanno arrivando, anche da molto lontano, per seguire un mio corso, un sentimento di passione pura per ciò che sto facendo …”sono proprio fortunata e felice” questa la frase che mi rimbomba nella testa continuamente.
Questo è solo un assaggio…(to be continued)